Struttura - kavaSummerClub

Vai ai contenuti

Menu principale:

Struttura

STRUTTURA

                La Kava è una location unica ed irriproducibile, avvolta all’ interno di una ex cava di pietra di fronte allo scorcio di mare più suggestivo della riviera di Ponente.Al centro del bellissimo prato all’ inglese, con una strepitosa vista sull’isola di Bergeggi, sorge la meravigliosa “Villa Bianca” con piscina che ospita da sempre party esclusivi e feste mondane. 
                     Disposta su tre livelli, oltre la terrazza al piano terra dove potrete gustare favolosi cocktail a bordo piscina in un incantevole tramonto o alba sul mare come preferite, troviamo la terrazza al secondo livello che ospita la sala ristorante da oltre 100 coperti in stile liberty ed infine la splendida terrazza panoramica al terzo livello che domina tutta la scena con bar e servizio dedicato. Il giardino intorno alla “Villa Bianca”, curato nei minimi dettagli, ospita grandi Palme africane che rendono l’ambiente esotico ed affascinante. La struttura è dotata di un parcheggio privato da oltre 350 posti comodi destinati esclusivamente alla propria clientela.






Guarda i fastosi glamour 
Prive’ della Kava

la Kava Summer Club vanta nella sua struttura 3 prive distinti collocati in aree differenti all’interno del locale.

PRIVE’ PANORAMICO 

         Situato nel punto più alto della struttura, il prive panoramico permette una visione a 360 gradi su tutta l’area ed è particolarmente indicato per feste ed eventi privati in un clima di grande riservatezza. Il prive panoramico fornisce il servizio ristorativo e personale di sala dedicato con la possibilità di avere a disposizione un banco bar ed un ascensore interno riservato per poter ordinare ciò che meglio potrà soddisfare le proprie esigenze. Qualsiasi sia la vostra esigenza, Kava potrà esaudirla.




PRIVE’ BORDO PISCINA 

         Questa area, adiacente alla sala in stile liberty, è posizionata al primo piano del complesso. 

      Questo prive si affaccia sulla piscina illuminata e coperta per la metà con un pavimento in vetro che vi permetterà di camminarvi sopra avendo la sensazione di sfiorare l’acqua!  
   
      E’ qui che avranno luogo molti degli spettacoli artistici programmati nella stagione. Gli ospiti del prive bordo piscina saranno serviti da personale altamente qualificato ed a loro esclusivamente riservato.










PRIVE’ BORDO PISTA

       Adatto a chi vuole vivere a stretto contatto la pista da ballo, ma non vuole rinunciare a un area riservata dove poter essere serviti dal nostro personale. E’ il prive più grande della struttura ed è predisposto per accogliere comodamente i suoi ospiti.







 
Torna ai contenuti | Torna al menu